12.05.2021 Avviso ai Soci del termine per la presentazione delle liste dei candidati a Delegato da eleggere per la prossima Assemblea Generale Ordinaria e Straordinaria.
Gentile Socio,
Venerdì 28 maggio 2021 alle ore 14.30 scade il termine di presentazione entro il quale dovranno essere ricevute presso lo scrivente Consorzio le liste dei candidati Delegati per l’Assemblea Generale Ordinaria e Straordinaria.
In ottemperanza a quanto previsto dall’art. 106 della legge 29 aprile 2020 n. 27 così come da ultimo modificato dalla legge 26 febbraio 2021 n. 21, anche quest’anno le Assemblee separate non potranno tenersi come negli anni precedenti a causa della pandemia, si voterà per corrispondenza, secondo le modalità e i tempi che saranno indicati nell’avviso di convocazione che riceverete, unitamente a tutte le indicazioni, nel rispetto delle norme emergenziali sul contenimento del covid-19.
Si ricorda che possono votare solo i Soci in regola con i contributi e le quote consortili come da vigente Statuto.
In considerazione dell’importanza dell’Assemblea Generale, che quest’anno prevede, tra l’altro, il rinnovo delle cariche sociali nella parte ordinaria e le modifiche statutarie, necessarie in ragione dei cambiamenti intervenuti, nella parte straordinaria, La invito a non far mancare al nostro Consorzio la Sua partecipazione.
I nostri uffici rimangono a disposizione per eventuali delucidazioni in merito alla presente. Ci può contattare negli orari d’ufficio o far visita PREVIO APPUNTAMENTO all’ufficio di Bologna (San Giorgio di Piano Via Centese 5/3 - aperto il martedì dalle 08,30 alle 12,30 e dalle 14,00 alle 17,30) o all’ufficio di Ferrara (Via Vene di Bellocchio, 14 - aperto dal lunedì al giovedì dalle 08,30 alle 12,30 e dalle 14,00 alle 17,30 ed il venerdì dalle 08,30 alle 12,30).
Cordiali saluti
Ferrara, lì 12 maggio 2021
Gianluigi Zucchi
Presidente